Only Bookslovers parla di Negli occhi del diavolo.
SINOSSI
Quando tre persone vengono assassinate in modo cruento e qualcuno firma la scena posando sul cadavere un tarocco, il detective Decker non ha dubbi: Londra si trova alle prese con un nuovo serial killer. Scotland Yard, capitanata dall’enorme Murton, brancola nel buio e ben presto capisce che deve chiedere aiuto proprio al giovane e anticonformista investigatore privato.
Riuscire a scoprire chi sta spaventando la città, infatti, non solo si rivela un compito complesso, ma è anche una vera sfida contro il tempo, perché l’assassino dei tarocchi colpisce ogni tre giorni esatti.
Per risolvere questo caso, Decker e Murton dovranno scontrarsi contro il Male in persona e trovare tutte le forze, fisiche e mentali, necessarie per vincere i propri limiti e le proprie paure.
Negli occhi del Diavolo è un romanzo ricco di suspense e di azione, dai dialoghi serrati, costellato di personaggi originali e ironici che contrastano col loro carattere la violenza del mondo che li circonda.
Aggiornamento
Only Bookslovers parla di Negli occhi del diavolo. SINOSSI Quando tre persone vengono assassinate in modo cruento e qualcuno firma la scena posando sul cadavere un tarocco, il detective Decker non ha dubbi: Londra si trova alle prese con un nuovo serial killer. Scotland Yard, capitanata dall’enorme Murton, brancola nel buio e ben presto capisce […]