Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Evento

Carissimi SOSTENITORI e amanti della lettura, sono già passati pochi giorni da quando è stato raggiunto il primo obiettivo delle 200 copie pre-ordinate di Quel suo profumo d’estate e ancora mi sento emozionata al solo pensiero che fra qualche mese avrò fra le mani il mio libro: UN LIBRO VERO, DI CARTA, CON UNA COPERTINA FIGHISSIMA […]

Carissimi SOSTENITORI e amanti della lettura, sono già passati pochi giorni da quando è stato raggiunto il primo obiettivo delle 200 copie pre-ordinate di Quel suo profumo d’estate e ancora mi sento emozionata al solo pensiero che fra qualche mese avrò fra le mani il mio libro: UN LIBRO VERO, DI CARTA, CON UNA COPERTINA FIGHISSIMA E IL MIO NOME SOPRA!

Riuscite a immaginare come sarebbe entrare in libreria e prendere il vostro libro da uno dei banchi? Aspettare che si avvicini qualcuno e fare finta di leggere la quarta di copertina commentando “To’ guarda sto libro, mi intriga un sacco! Quasi quasi lo compro”. Oppure mettervi da una parte del negozio per vedere se qualcuno lo guarda e lo sfoglia; immagina se addirittura quella persona lo comprasse!

Beh, tutto questo accadrà davvero, grazie anche a voi che avete contribuito a questa campagna di crowdfunding. E non ridete quando mi sorprenderete nascosta dietro una colonna della libreria a guardare le persone che prenderanno il mio libro fra le mani, a spiare le loro espressioni… secondo me lo fareste pure voi!

L’unica cosa che voglio dirvi è un GRAZIE gigantesco perché senza ognuno di voi sostenitori, che messi insieme avete pre-ordinato più di 200 copie, tutto questo non starebbe accadendo. Grazie per aver creduto nel mio progetto prima ancora che nascesse; per avermi sostenuta, per aver condiviso la mia campagna e attivato il passaparola.

Ora però dovrete avere un po’ di pazienza perché mentre la campagna di crowdfunding continuerà per raggiungere nuovi traguardi, contemporaneamente inizierà la fase di editing. E io sono curiosissima di vedere quello che succederà, impaziente di valutare i consigli dell’editor e le sue annotazioni a bordo pagina. Un nuovo cammino, una nuova sfida. Una crescita.

GRAZIE ancora mille volte

Cristina

cristina grazie 200 copie

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors