Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Evento

Istituto Comprensivo Tommaso Campanella San sosti “Con l’atmosfera tipica del periodo natalizio, abbiamo trascorso un pomeriggio stupendo e alla scoperta di  Caro te, ti racconterò di quelli del “fino alla fine” . Sono stato davvero fiero di accogliere così tanti avventurieri che sono riusciti a straripare nell’atrio come un fiume in piena. Vi ringrazio dell’ […]

Istituto Comprensivo Tommaso Campanella San sosti
“Con l’atmosfera tipica del periodo natalizio, abbiamo trascorso un pomeriggio stupendo e alla scoperta di  Caro te, ti racconterò di quelli del “fino alla fine” . Sono stato davvero fiero di accogliere così tanti avventurieri che sono riusciti a straripare nell’atrio come un fiume in piena. Vi ringrazio dell’ abbraccio in cui m’ ha stretto la comunità di San Sosti, facendo sentire l’intero paese come un’ unica famiglia.
Inoltre è stata la prima occasione per far conoscere Caro te a quella che è la mia vera famiglia. Perciò ringrazio le persone sedute al mio fianco, le quali, dopo aver letto in anteprima l’opera, mi hanno aiutato a mostrarvi le varie sfaccettature dell’ epistolario.
Ma soprattutto ringrazio le persone che si trovavano davanti ai miei occhi e che hanno deciso di dedicare una serata in nostra compagnia per soddisfare le proprie curiosità riguardanti queste lettere. Spero di aver acceso in voi la voglia di intraprendere il viaggio in Caro te, un viaggio che potrà sconvolgere la vostra visione del mondo e della vita quotidiana, o che semplicemente potrà consolidare le vostre certezze.
In ogni caso, spero che questo libro possa raggiungere il proprio obbiettivo: colpire il lettore.
Colpirvi,, per poter entrar nelle vostre sensazioni e sentimenti per lasciarvi qualcosa, magari un seme.
E alla fine , sarete voi a dirmi quale pianta sarà germogliata”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors