Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Evento

Firenze In occasione dell’8 Marzo la Cisl richiama ancora una volta l’attenzione sulla piaga dei femminicidi e delle violenze di genere. In Toscana un’iniziativa in programma venerdì mattina nell’Auditorium di via Dei, a Firenze. “Contrastare la violenza di genere: parole, idee, strategie” è il titolo dell’incontro organizzato per venerdì prossimo, 8 marzo, dalla Cisl Toscana, […]

Firenze
In occasione dell’8 Marzo la Cisl richiama ancora una volta l’attenzione sulla piaga dei femminicidi e delle violenze di genere. In Toscana un’iniziativa in programma venerdì mattina nell’Auditorium di via Dei, a Firenze.

“Contrastare la violenza di genere: parole, idee, strategie” è il titolo dell’incontro organizzato per venerdì prossimo, 8 marzo, dalla Cisl Toscana, insieme al proprio Coordinamento politiche di genere. “Abbiamo scelto di celebrare la Giornata internazionale dei diritti delle donne, occupandoci anche noi del tema del contrasto a tutte le forme di violenza e molestie sulle donne” dicono la segretaria regionale Cisl Francesca Ricci e la responsabile del Coordinamento Rossella Tavolaro.
“Lo faremo partendo dalla presentazione di un libro – “La fuitina in vespa”, di Renato Mango – consapevoli che la violenza, in tutte le sue forme, è un fenomeno endemico e trasversale, ancora profondamente radicato nella nostra società; e che è responsabilità di tutti noi comprendere, conoscere e contribuire a diffondere una cultura diversa, dentro e fuori i luoghi di lavoro.”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors