Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

QdS.it

I libri di luglio – le novità da portare sotto l’ombrellone. Complici l’estate e le giornate più libere, luglio è il mese ideale per dedicarsi con più curiosità alla lettura, magari sulla spiaggia o circondati da un panorama di montagne e natura incontaminata. Le novità editoriali sono abbondanti e variegate anche in questo mese di […]

I libri di luglio – le novità da portare sotto l’ombrellone.
Complici l’estate e le giornate più libere, luglio è il mese ideale per dedicarsi con più curiosità alla lettura, magari sulla spiaggia o circondati da un panorama di montagne e natura incontaminata.

Le novità editoriali sono abbondanti e variegate anche in questo mese di luglio. Autori nazionali e internazionali tornano tra le mensole delle librerie fisiche e digitali con storie, suggestioni, punti di vista e tematiche mai sinora esplorate che accenderanno nel lettore pensiero critico. Inoltre, importanti debutti e ritorni sempre sperati e ben accolti.

Pronti a scoprire quali saranno le novità di luglio? Iniziamo!

Vicino al cuore – Raro

È il romanzo d’esordio di Raro, pseduonimo di Roberta Raffaele. Edito da Bookabook, il libro racconta di Ellie che ha l’uomo perfetto, il lavoro giusto e tutto sembra procedere per il meglio finchè tutto cambia. Il suo compagno muore in un incidente sportivo; arrabbiata e annientata dal dolore, lascia la sua città natale per riscoprire le proprie origini in Italia. Il destino torna a bussare alla sua porta, mostrandole una via d’uscita con tante inaspettate possibilità: amici fedeli, nuove conoscenze disponibili e disinteressate e un giovane uomo. Già disponibile.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors