Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Entra nel mio libro, sali in macchina con me e vivi la corsa di un padre (io) che deve attraversare l’intera città alle cinque del pomeriggio per far nascere la propria figlia, in una Roma sempre indaffarata. Passeremo per le strade popolari di Roma, saluteremo monumenti millenari, e poi per il Centro Storico, incontrando personaggi […]

Entra nel mio libro, sali in macchina con me e vivi la corsa di un padre (io) che deve attraversare l’intera città alle cinque del pomeriggio per far nascere la propria figlia, in una Roma sempre indaffarata. Passeremo per le strade popolari di Roma, saluteremo monumenti millenari, e poi per il Centro Storico, incontrando personaggi surreali, scooteristi rumorosi, turiste rifatte, autisti stressati e tanti altri.
Ci fermeremo al bar vicino una scuola, tra le mamme regine dell’effimero, tra realtà e finzione, tra empatia ed ipocrisia, cammineremo nei centri commerciali, dove i mariti vengono abbandonati nei camerini e nascono nuove amicizie.
Vedrai umanità e follia che si aggirano negli ospedali, quanta gente si affanna per salvare vite nonostante manchi l’essenziale
Ma soprattutto vivrai l’infanzia di due fratelli che avevano lo stretto indispensabile per giocare ed erano felici lo stesso, ricchi di fantasia, e storie di amicizie, quelle vere, di chi c’è quando serve, di chi ha avuto la fortuna di crescere con compagni di scuola che non pesavano mai le differenze e facevano dell’ironia e della leggerezza il collante dell’amicizia che dura ancora oggi, dopo trent’anni.
La porta è sempre aperta, ti aspetto.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors