Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

The Abduction

Copia di 740x420 - 2025-04-03T111236.884
29%
143 copie
all´obiettivo
69
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Gennaio 2026
Bozze disponibili

Sei ragazzi che scoprono di essere diversi dagli altri e simili a pochi. Il loro percorso li porterà a capire l’origine delle loro capacità grazie a degli eventi che li faranno entrare in contatto con storie, miti e leggende della cultura odierna e passata. Dalle divinità greche, passando per Atlantide, per poi arrivare ai rapimenti alieni, i ragazzi scopriranno che nel mondo, tutto quello che esce dalla normalità, tutto quello che è soprannaturale, è nato per favorire o bloccare il risorgere di un essere assoluto proveniente da un’altra parte del cosmo.
Il pianeta terra è sotto il controllo di una moltitudine di razze aliene e la loro influenza ha portato a popolare il mondo anche di esseri incredibili. Armi eccezionali, poteri incredibili, aberrazioni mostruose. Tutto verrà affrontato dal pugno a cinque dita di Devin, Nathan, Robert, Liam, Tessa e Stacy con il poderoso supporto di amici più o meno umani. La storia del mondo sarà illuminata sotto una nuova luce, quella di Omvicron.

Perché ho scritto questo libro?

L’opera nasce dall’esigenza di motivare, in modo epico ed eroico, l’esistenza di tutti i miti e le leggende che arricchiscono la nostra cultura. C’è anche la voglia di raccontare un’avventura che nasce da tutte le emozioni che la fantasia e la fantascienza sanno trasmettere, disciplinata però dall’ineluttabilità degli accadimenti, dagli sforzi e dalla consapevolezza che non sempre si può tornare indietro da ogni scelta.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “The Abduction”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Carlo Gavazzi
Carlo Gavazzi classe '84, studia Arti e scienze dello spettacolo alla Sapienza di Roma e e si specializza, sempre nello stesso ateneo, in editoria e scrittura. Contestualmente studia da attore, diplomandosi all'accademia Actor's Planet, recitando in fiction e film nazionali. Appassionato di cinema, animazione ( fantascientifica e fantasy soprattutto), arti marziali ed animali, decide di creare un'opera con duplice facciata, fumetto e romanzo. The abduction è quindi il risultato del distillato appreso dalla cultura pop anni '80-'90-2000, una storia generata dalla raccolta di tutte le osservazioni, ispirazioni ed idee nate dai film fantascientifici più iconici, dai cartoni animati ed anime più cult e dalle letture più significative del genere d'avventura, fantasy e fantascientifico.
Carlo Gavazzi on FacebookCarlo Gavazzi on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors