Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Pirati sulle nuvole

Copia di 740x420
36%
128 copie
all´obiettivo
95
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Giugno 2026
Bozze disponibili

John Lunghe Orecchie è un asino con un grande sogno: diventare un pirata. Insieme ad Anna, una mucca coraggiosa, costruisce una nave volante per solcare i cieli alla ricerca di avventure. Durante il viaggio incontrano Strigo, un gufo che non sa volare molto lontano e che viene minacciato da dei lupi affamati. Con astuzia e coraggio, John e Anna lo salvano, e Strigo si unisce alla loro ciurma.

La loro meta è il mare, ma il vero tesoro è imparare a credere nei propri sogni, superare le difficoltà e scoprire che a volte le mancanze possono nascondere qualità insospettate. Pirati sulle nuvole è una storia sull’amicizia, la diversità e la forza dell’ingegno, un invito a volare alto e a non smettere mai di inseguire ciò che rende unici.

Perché ho scritto questo libro?

Questo libro è dedicato a mio figlio Elia, con la sua curiosità e il suo entusiasmo mi ha ispirato a scrivere e illustrare questa storia. Il suo amore per le avventure mi ha ricordato l’importanza di volare con la fantasia.

ANTEPRIMA NON EDITATA

clicca qui per leggere l’anteprima

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pirati sulle nuvole”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Andrea Gonzatto
Mi chiamo Andrea Gonzatto e sono un grafico e UI designer di Cassano Magnago, in provincia di Varese. Ho studiato Grafica pubblicitaria alle superiori e da allora lavoro nel mondo del design visivo, dove cerco sempre di trovare il giusto equilibrio tra estetica, funzionalità e semplicità.

La mia passione per la grafica si intreccia con altri interessi: il modellismo, gli oggetti di design e tutto ciò che unisce creatività e precisione. Mi piace osservare, progettare e dare forma alle idee, sia nel lavoro che nel tempo libero.

Credo nei dettagli, nella coerenza visiva e nella forza delle immagini ben pensate. Quando non sono davanti a uno schermo, trovo ispirazione nelle piccole cose quotidiane — spesso grazie a mio figlio, che con la sua curiosità riesce sempre a sorprendermi.
Andrea Gonzatto on FacebookAndrea Gonzatto on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors