Oh meraviglia, mi pare oggi, al risveglio, che gli orizzonti s’aprano celesti per la mia Cecilia e un grazie ex corde va a tutti quelli che mi han dato fiducia, che magari hanno letto Cuoresardo o Romaamor e che s’attendono un nuovo libro da tenere sul comodino e da leggere a sera, in gran gioia, quando stanco il giorno s’appoggia al guanciale.
Ho ricevuto una mail da un mio caro sostenitore della prima ora, Enzo M., che è professore di Fisica all’Università, al quale porterò un barattolino di rarissimo “Miele amaro” sardo (un toccasana per la salute), fatto con fiori di corbezzolo e mi ha scritto due parole due, solamente: “Sarà bellissimo”. Il sole giocondo s’attarda sull’aldia mentre il mare agitato da mille fremiti mi rimanda l’energia del Creato e a tutti auguro una santa giornata.
Nella foto sono i o con una borsa da me ricamata…

Aggiornamento
Oh meraviglia, mi pare oggi, al risveglio, che gli orizzonti s’aprano celesti per la mia Cecilia e un grazie ex corde va a tutti quelli che mi han dato fiducia, che magari hanno letto Cuoresardo o Romaamor e che s’attendono un nuovo libro da tenere sul comodino e da leggere a sera, in gran gioia, […]