Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Copia di 740x420-75
24%
153 copie
all´obiettivo
99
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Agosto 2026
Bozze disponibili

Per la prima volta sono sola, devo affrontare tutte le novità contando su me stessa. Le persone che mi circondano non sembrano notare la mia goffaggine, prendo il fascicolo e inizio a capire cosa avrei dovuto fare lì. 

Perché ho scritto questo libro?

Luce nasce dal bisogno di uscire da una zona di comfort, di mettermi in gioco ed affrontare quello che la vita mi offre. A volte sono stata sopraffatta da pensieri e avevo la necessità di liberarmi dalla confusione che ne derivava, dopo aver iniziato a scrivere le prime parole su un quadernino usato per la lista della spesa ho subito trovato la risposta alle mie domande. Avrei potuto liberarmi da tutte quelle parole trasferendole su una pagina bianca. A volte le cose capitano così senza progetti

ANTEPRIMA NON EDITATA

Quanto conta la famiglia nel nostro percorso di vita? Luce ha sempre pensato che seguire le orme dei genitori fosse la cosa giusta da fare. Studiare e trovare un lavoro che possa darle una sicurezza economica, alzarsi la mattina con uno schema già fissato e comportarsi come i nostri genitori hanno fatto per anni interi. Le insicurezze nascono da un bisogno diverso e Luce sente che la sua vita sta prendendo una piega diversa, l’incontro con un mondo diverso dal suo può darle quella spinta in più di cui aveva bisogno, ma gli imprevisti sono sempre in agguato e la nostra giovane donna dovrà affrontare le sue paure giorno dopo giorno.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Luce”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Irene Di Croce
Sono Irene, sono nata nel 1985 a Frascati, subito dopo le scuole superiori inizio il mio percorso lavorativo spinta dalla voglia di essere indipendente. Attualmente vivo in una zona periferica di Roma, ho una bella famiglia, un figlio adolescente e due cani che colorano le mie giornate. Continuo a lavorare nella stessa azienda da anni ma ho ancora troppi sogni nel cassetto da provare a realizzare.
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors