Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Only You (Solo Tu)

onlyyou_banner
4%
192 copie
all´obiettivo
98
Giorni rimasti
Quantità
Consegna prevista Giugno 2027

Vera Harris una carriera avviata in psicologia e neuropsichiatria a New York e un sogno nel cassetto: vivere un amore puro, come quello che ha sempre unito i suoi genitori. Ma una tragedia improvvisa sconvolge ogni certezza. Rimasta sola e tormentata da attacchi di panico e vuoti di memoria legati a quella notte, Vera non sa più di chi fidarsi.
Poi nella sua vita compare Alessandro Romano, affascinante avvocato italiano dal passato tormentato. Poche parole, sguardi impossibili da ignorare e una presenza che sembra arrivare sempre nei momenti più difficili. Tra loro nasce una passione intensa, capace di restituire a Vera la voglia di vivere.
Ma Alessandro nasconde un incarico segreto. E intorno a Vera si intreccia una rete di bugie che coinvolge anche chi le è più vicino.
Quando la verità inizierà a emergere, Vera dovrà affrontare le sue paure e scoprire quanto può essere sottile il confine tra amore e inganno.
Perché a volte chi ci protegge è proprio colui che ci ha mentito.

Perché ho scritto questo libro?

Questo libro è nato durante notti in cui la mia mente non trovava pace: immaginare storie è diventato il mio modo di evadere, finché ho deciso di dare loro vita. Così sono nati Vera e Alessandro, due anime fragili e forti, attraverso cui ho raccontato un amore capace di resistere a bugie, segreti e dolore. Ma soprattutto ho voluto raccontare la forza di una donna che, quando tutto sembra perduto, trova la sua corda per risalire. Perché il dolore può spezzarci, ma può anche insegnarci a rinascere

LEGGI L’ ANTEPRIMA (NON EDITATA)

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Only You (Solo Tu)”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Lara White
Mi chiamo Veronica Guarnaccia, ho trentotto anni e vivo a Eboli, in provincia di Salerno. Adoro preparare dolci, mi considero una persona creativa e capace di ideare e gestire qualsiasi cosa. Per molti anni ho lavorato come commessa, un’esperienza che mi ha permesso di stare a stretto contatto con le persone e di affinare la capacità di osservare le sfumature caratteriali e le dinamiche relazionali.
Ho dei progetti, che vorrei portare avanti con le mie passioni: la corsa, la lettura e, soprattutto, la scrittura. Amo i romanzi, i thriller psicologici e le storie che raccontano la forza delle donne. Scrivere è diventato una necessità, un modo per dare vita alle storie che vivono nella mia mente. Sotto lo pseudonimo di Lara White nasce così ONLY YOU (SOLO TU), il mio libro inedito, frutto di un lavoro intenso, faticoso e profondamente emozionante.
Lara White on FacebookLara White on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors