Accedi Registrati

Benvenuta Lidia!

Lidia Ravera ha scelto bookabook e questa è una notizia che ci fa davvero piacere. Ci fa piacere perché apprezziamo la penna di Lidia e perché un autore noto al grande pubblico, un autore di quelli che gli editori sono disposti a contendersi, ha scelto il crowdfunding e quindi di sottoporre la sua opera, Gli […]

 

 

Lidia Ravera ha scelto bookabook e questa è una notizia che ci fa davvero piacere.

Ci fa piacere perché apprezziamo la penna di Lidia e perché un autore noto al grande pubblico, un autore di quelli che gli editori sono disposti a contendersi, ha scelto il crowdfunding e quindi di sottoporre la sua opera, Gli Scaduti, al giudizio della rete.

E’ una scelta coraggiosa, come Lidia Ravera spiega nel video che trovate qui sotto. Del resto quando qualcuno fa qualcosa per la prima volta ci vuole sempre una buona dose di coraggio!

Riuscirà  Gli Scaduti a raggiungere il traguardo? Questo dipende solo dalla community, quello che posso dire è che il tema è molto affascinante, distopico, ricorda certe atmosfere di Ballard, ma con un tratto diverso e unico, quello che gli appassionati della Ravera conoscono bene.

Benvenuta Lidia!

Il team di bookabook
Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell'editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!
Il team di bookabook on sabtwitterIl team di bookabook on sabinstagramIl team di bookabook on sabfacebook

Partecipa alla discussione

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.