Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

bookabook a bookcity Milano

avatar bookcity blog

Appassionati e professionisti del libro, editori e librai, critici e scrittori si sono dati appuntamento per la quattro giorni milanese di bookcity, dal 22 al 25 ottobre.

Dopo l’esperienza stimolante dello scorso anno, noi di bookabook non vediamo l’ora di tornare a bookcity per ragionare di editoria e di futuro del libro.

Vi proponiamo due incontri, tutti e due venerdì 23.

Il primo è alle 15.00 in via Formentini 10 per Librinnovando. Il futuro dell’editoria. eBook, Biblioteche, Digital Storytelling, Librerie ed editori digitali
L’Italia non è un paese per ebook?
Partecipano: Silvia Brena, VandA Epublishing, Tomaso Greco, bookabook, Andrea Coccia, Linkiesta e Alessandro Zaccuri, Avvenire.

Il secondo è alle 19.00 a Belleville La Scuola in via Poerio 29
L’autore in cerca di editore
Partecipano: Fabrizio Cocco, editor Longanesi, Piergiorgio Nicolazzini, agente letterario, Tomaso Greco, bookabook, Elisa Luv, autrice di Un albero al contrario, libro “nato” su bookabook e oggi in uscita con Rizzoli, Maria Grazia Cocchetti, autrice di “Pubblicare un libro”.

Per tutta la durata della manifestazione è attivo il servizio 10 lettori per 4 giorni: dieci lettori valuteranno le nuove proposte che arriveranno su bookabook.it/proponi/

Le proposte che verranno selezionate potranno iniziare una campagna di crowdfunding finalizzata alla pubblicazione in cartaceo e digitale.

Ci vediamo a bookcity!

Il team di bookabook
Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell'editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!
Il team di bookabook on FacebookIl team di bookabook on InstagramIl team di bookabook on Twitter
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors