Accedi Registrati

E voi avete mai desiderato una bibliotecarmadio?

Se amate i libri, almeno una volta nella vostra vita avrete desiderato un rifugio, dovere nascondervi per perdervi in una storia. Questo (ex) armadio sembra la versione reale (e realizzabile) dell’armadio magico de “Le cronache di Narnia”: è sufficiente “entrare” per accedere a mondi ogni volta differenti, perché ogni romanzo racchiude un mondo. Un’idea originale […]

 

 

Se amate i libri, almeno una volta nella vostra vita avrete desiderato un rifugio, dovere nascondervi per perdervi in una storia.

Questo (ex) armadio sembra la versione reale (e realizzabile) dell’armadio magico de “Le cronache di Narnia”: è sufficiente “entrare” per accedere a mondi ogni volta differenti, perché ogni romanzo racchiude un mondo. Un’idea originale che dimostra che la creatività non si cela solo tra le pagine, ma anche intorno a esse, intorno e dentro di noi…

Chissà se scegliere un nuovo libro da leggere è più facile che trovare qualcosa da indossare?!

Quel che è certo è la presenza del romanzo giusto al momento giusto: una magia che va oltre la bibliotecarmadio.

Gilda Lomonte

2 Responses

  1. La bibliotecarmadio mi piace moltissimo. Davvero non ci avevo pensato! Credo proprio che cercherò di realizzane una per me ed un altra per chi la vuole. Pensa un bambino come si troverebbe bene lì dentro con tutti i suoi eroi ed i suoi sogni. Che bell’idea!

    • Sarà l’ispirazione dei libri… 🙂

Lascia un commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.