Accedi Registrati

La vostra estate da lettori con #bookabook

Quali e quanti libri vi porterete in vacanza? Se la vostra scelta ricade su uno (o più) titoli del nostro catalogo, perché non immortalare la vostra estate da lettori?
Scattatevi una foto con uno dei nostri titoli e condividetelo sui social con l’hashtag #bookabook.

 

 

Un’estate da lettori. Ormai ci siamo quasi.

Le vacanze sono alle porte e l’esodo estivo è già in gran parte cominciato, come testimoniano le code negli aeroporti e nelle principali arterie autostradali. Per chi fosse invece ancora alle prese con i preparativi per la partenza, si pongono le annose questioni che permettono di accumulare l’ultima dose di stress prima dell’agognata vacanza: cosa portiamo? Farà freschino la sera? Compriamo tutto lì? E il telo da mare?

I lettori hanno però un ulteriore problema da affrontare: quali e quanti libri mi porto? Questione non secondaria, visto che esperienza e statistiche suggeriscono che una buona fetta della popolazione si ritrovi a comprare “cinepanettoni di carta” nelle cartolerie e duty free di tutto il mondo, dopo aver finito tutti i libri che aveva diligentemente selezionato per le vacanze. Senza considerare che le compagnie low-cost hanno costretto più di un lettore a chiedersi se Guerra e Pace pesi più o meno di due gialli con copertina flessibile messi insieme.

Se la vostra scelta ricade su uno (o più) titoli del nostro catalogo, perché non immortalare la vostra estate da lettori?

Scattatevi una foto con uno dei nostri titoli e condividetelo sui social con l’hashtag #bookabook.

Ecco alcune foto, aspettiamo le vostre!

 

Il team di bookabook
Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell'editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!
Il team di bookabook on sabtwitterIl team di bookabook on sabinstagramIl team di bookabook on sabfacebook

Partecipa alla discussione

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.