Accedi Registrati

Libri da leggere, libri da regalare

Si avvicinano le festività e, come è noto, i lettori incalliti investono una consistente parte dei loro risparmi in libri. Lo shopping natalizio in libreria ha un fascino a cui non sappiamo rinunciare e gli store online ci permettono di recuperare anche volumi che il nostro libraio di fiducia non ha sottomano. Che li compriate […]

 

 

Si avvicinano le festività e, come è noto, i lettori incalliti investono una consistente parte dei loro risparmi in libri.

Lo shopping natalizio in libreria ha un fascino a cui non sappiamo rinunciare e gli store online ci permettono di recuperare anche volumi che il nostro libraio di fiducia non ha sottomano.

Che li compriate per voi (le festività sono un ottimo momento per portarvi in pari con i desideri di lettura repressi dal tran tran quotidiano) o che li prendiate per incartarli e regalarli ai vostri cari (è statistica consolidata: i lettori amano regalare libri), ecco qualche consiglio dal team di bookabook:

-Giuda di Amos Oz, Feltrinelli
-Svegliamoci presto di Joshua Ferris, Neri Pozza
-Il corpo non dimentica di Violetta Bellocchio, Mondadori
-L’arte della gioia di Goliarda Sapienza, Einaudi
-Anime baltiche di Jan Brokken, Iperborea
-Senza parole di Edward St Aubyn, Neri Pozza
-Una parete sottile di Enrico Regazzoni, Neri Pozza
-Fight Night di Stefano Trucco, Bompiani

senza dimenticare l’immancabile Zia Mame di Patrick Dennis, Adelphi e un grande classico del fumetto giapponese, Golgo 13, riproposto alle nostre latitudini in un’elegante Reader’s Selection da J-Pop.

Naturalmente, per chi vuole regalarsi non solo la lettura, ma anche il gusto di sostenere la nascita di un inedito, ci sono anche i libri in campagna su bookabook.

Buone feste! (e buone letture!)

Il team di bookabook

Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell’editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!


Il team di bookabook on sabtwitterIl team di bookabook on sabinstagramIl team di bookabook on sabfacebook

Partecipa alla discussione

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.