Accedi Registrati

Benedetta Degli Esposti e altre storie di donne fantastiche

aaron-huber-449734
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
24% Completato
153 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
73 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Tre racconti fantastici e un dramma: quattro donne, quattro storie d’amore e di morte, un viaggio tra mostri a sei dita, demoni, fantasmi e sanguinari nemici invincibili. Avventura, mistero e sogni; l’amore trionfa sempre su tutto ma, a volte, non sulla vita. Può accadere di incontrare una donna che ti lascia senza fiato, una donna che non ha bisogno di sfoggiare particolari qualità o bellezza, ma che ai tuoi occhi è la più bella e nella tua mente è la migliore, che, semplicemente, è l’unica; che lei, solo lei può starti al fianco, che ti completa e ti rende, finalmente, un uomo. Una donna per cui daresti, lietamente, la vita. Ciò non si può spiegare, non si può raccontare, si può solo vivere. Allora, siccome non si può raccontare, ci si può solo far travolgere dall’avventura, dai misteri e dai sogni, in un viaggio tra mostri a sei dita, demoni, fantasmi e sanguinari nemici invincibili, per accostarsi a queste donne fantastiche.

Perché ho scritto questo libro?

Umberto Eco diceva che chi non legge vive una sola vita, mentre chi legge ne vive centinaia: la propria e quelle dei personaggi delle storie che legge. È una citazione che condivido e a cui amo aggiungere che chi scrive, non solo vive tante vite, ma viva esattamente quelle vite che desidera vivere. Scrivendo questo libro ho vissuto avventure fantastiche, emozionanti, ora sono felice di condividere queste forti emozioni coi miei lettori. È anche un omaggio a Massimo Bontempelli e Tommaso Landolfi, i miei scrittori preferiti in assoluto, omaggio non so quanto degno, perché la mia ammirazione nei loro confronti è sterminata.

12/02/2018
Rosario Vitale, l'autore di "Benedetta Degli Esposti e altre storie di donne fantastiche", si racconta in un articolo sul giornale L'Attacco. Siete curiosi? Buona lettura!
05/02/2018
Partecipa al concorso indetto per tutti coloro che pre-ordineranno una copia di "Benedetta Degli Esposti e altre storie di donne fantastiche" entro il 30 aprile! Ti abbiamo incuriosito? Trovi tutte le informazioni a questo link:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10214832675308881&set=gm.144070936393548&type=3&theater&ifg=1
18/02/2018
Lasciatevi trasportare dalle avventure, dai misteri e dai sogni di Rosario Vitale, autore di "Benedetta Degli Esposti e altre storie di donne fantastiche". Di seguito un articolo su La Gazzetta del Mezzogiorno. Buona lettura!

Commenti

Lascia un commento

Rosario Vitale
Nato a Castelluccio dei Sauri (FG) il 29 ottobre 1962, residente in Foggia.
Ex libraio, attualmente bibliotecario e docente di scrittura creativa (attività extracurricolare per la quale ho redatto un breve Manualetto per giovani scrittori) presso l'ISS Einaudi-Grieco di Foggia. Dirigo Scuola Elvira, salotto letterario e seminario di scrittura creativa presso l'A.P.S. Creo di Foggia.
Membro dell'Ambasciata di Pace Palazzo Dogana di Foggia.
Membro della giuria di qualità della sezione documentari del Foggia Film Festival.
Pubblicazioni: "La gabbia dei castori e altre storie" e "Un quieto amore".
Rosario Vitale on sabtwitterRosario Vitale on sabinstagramRosario Vitale on sabfacebook