Accedi Registrati

Disastrostorie di donne sfigate

Nemmeno la Montessori coniugata con Freud riuscirebbe a crescere serenamente un figlio.
Mancano 222 copie al prossimo obiettivoi
Top seller! Un ufficio stampa curerà la visibilità del libro nei confronti della stampa tradizionale e di quella online.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9910,00

Svuota
Quantità

Luna, mamma single alle prese con un’amica combinaguai e un nuovo amore all’orizzonte; Vittoria, che non smette mai di ironizzare, neanche quando è accusata dell’omicidio del marito; Camilla, costretta a lavorare in una libreria di catena, fredda e impersonale, ma con il sogno di aprirne una sua… Sono solo alcune delle protagoniste dei cinque racconti di Linda D. Cinque donne che devono affrontare una quotidianità troppo stretta, tutte accomunate dal desiderio di dare una svolta alla propria vita. Cinque personaggi in cui molte lettrici si  riconosceranno.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    ciao Linda sono sicura che ce la puoi fare ormai manca veramente poco.Ancora in bocca al lupo.Angela

  2. (proprietario verificato)

    ciao tesoro, eccomi, che dirti, i complimenti sono banali e scontati, voglio farti pero’ un grosso in bocca al lupo per questo progetto, ho sempre creduto nelle tue capacita’…. non mi sbagliavo quando dicevo che scrivere era una tua dote. qualsiasi sara’il risultato, e’ gia’ una vittoria il fatto di aver realizzato un lavoro simile. non mollare, sono con te…ti abbraccio forte!

  3. (proprietario verificato)

    ecco, ho letto l’anteprima, cosa che non costa nulla e tutti dovrebbero fare (consiglio). Ora però sono rimasta incuriosita…lo hai fatto apposta di lasciare la suspence nell’aria…come va a finire la storia di questa “sfigatella”?
    Carino davvero il tuo filo conduttore realistico di come la vita tende a complicare sempre le aspettative rallentando e impicciando…molto concreto nella vita di tanti. Brava. Ti auguro un goal !

  4. (proprietario verificato)

    Brava Linda.Non sapevo di conoscere una scrittrice.Ho letto alcune pagine del tuo libro e mi hai decisamente incuriosita.Sono certa che raggiungerai il tuo traguardo.
    In bocca al lupo

  5. (proprietario verificato)

    Non è un libro per niente scontato o banale. Ultimamente dal panorama italiano ci si aspettano le solite storie d’amore, magari a volte anche smielate e soprattutto quando si parla di donne autrici. Questo invece è un libro che stravolge, pieno di storie appassionanti, che emoziona. All’inizio di una storia vieni preso talmente tanto che devi andare avanti per forza per sapere come va a finire e penso che questa sia una delle caratteristiche più importanti che un libro debba avere.
    Tanti tanti complimenti!!

  6. (proprietario verificato)

    In alternativa a un mio commento, in quanto coinvolto emotivamente da legami di parentela, vorrei riportare l’opinione del mio amico Toni Valli, temendo che il mio pensiero potrebbe forse, risultare “inquinato” 😉 Questo il parere di Toni su l’anteprima: “Ciao, ho letto con molta attenzione il racconto da te segnalatomi e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente impressionato. Intrigante la storia e soprattutto la descrizione analitica della psicologia e dei comportamenti dei vari personaggi. Un plauso sincero all’autrice di questo splendido scritto. Un piccolissimo quasi infinitesimale appunto: magari in qua e in là si potrebbe apportare al racconto qualche leggero smusso per renderlo ancora più scorrevole. Un abbraccio a te e alla bravissima autrice… Ah, mi ero dimenticato anche di sottolineare come il delicato umorismo presente in queste righe renda la storia ancora più piacevole….” Roberto

Lascia un commento

scrapeazon asin="8899557470" height="600" width="100%"]
Linda D
Linda D. nasce nella città in cui scorre il Tevere. Lettrice appassionata del genere chick-lit, scrittrice per caso, adora i film horror, specialmente i classici degli anni '70-'80. Disastrostorie di donne sfigate è il suo romanzo di esordio.
Linda D on sabfacebook