Accedi Registrati

È facile cambiare lavoro se sai come fare!

Data di pubblicazione 28/04/2016

Seleziona l'opzione d'acquisto

5,0018,00

Svuota
Quantità

Tutti abbiamo un “lavoro dei sogni”. Alcuni si alzano la mattina per farlo, altri si addormentano la sera sognando che chissà, un giorno…

Questa è una guida pratica per smettere di sognare e iniziare a cercare, e trovare, una nuova collocazione nel mondo del lavoro che soddisfi le nostre capacità, le nostre inclinazioni e i nostri desideri. Dall’esperienza dell’autrice consigli teorici (quanto basta) e pratici (moltissimi) per chiunque voglia o debba cambiare lavoro.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. Cristina Gianotti

    Sono piena di gioia per questo primo risultato. Ringrazio tutti i sostenitori ad oggi e futuri!
    Un pensiero al mio caro papà che mi ha lasciato di recente e a cui il libro è dedicato. Ciao papà.
    Cristina

  2. Complimenti!!

  3. Partendo dalla convinzione che una persona non sia solo il suo lavoro, ma dopo aver vissuto di recente un periodo di disoccupazione – dopo un’esperienza professionale di 18 anni – durante il quale questo dato di fatto ha anche influenzato tutto il resto, sono curiosa di leggere questo libro, nella consapevolezza della responsabilità riguardo la competenza “employability”, prima di tutto verso me stessa (seppure non ricopra incarichi direttivi).

    In bocca al lupo per questa nuova avventura !

  4. Bel lavoro!
    Mi sembra che a tutti possa interessare prendere consapevolezza delle proprie possibilità e magari confrontarsi con le proprie aspirazioni. Può essere d’aiuto anche a chi ha già una professione interessante e quindi all’apparenza meno tentato dal cambiamento.
    Ciao

  5. Ciao Cristina,

    mi piacerebbe sapere come è nata l’idea di questo libro. Grazie

Lascia un commento

Cristina Gianotti
Cristina Gianotti si occupa da oltre dodici anni di Career, Executive e Business Coaching a supporto di manager, professionisti, imprenditori interessati ad investire su se stessi e sulla propria crescita professionale. Ingegnere laureata al Politecnico di Milano e MBA alla SDA Bocconi, ha conseguito un Master in Executive e Business Coaching e la certificazione WABC (Worldwide Association of Business Coaches).