Accedi Registrati

Gambe d’albero

farsai-c-150895
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
101% Completato
151 Copie vendute
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Gambe d’albero è la storia di Andrea e Lorenzo, quest’ultimo nato con una singolare caratteristica: due tronchi d’albero al posto delle gambe.

Il romanzo ripercorre le memorie di un ormai anziano Andrea che, sulla tomba dell’amico, racconta del loro incontro, della loro adolescenza, delle loro difficoltà con il mondo. È una storia di formazione, che accompagna passo per passo la crescita di due ragazzi alle prese con un mondo ostile, con una società che non è pronta ad accettare chi è diverso.

Delle strane scelte, però, cambieranno la vita di entrambi.

Perché hai scritto questo libro?

Ho scritto questo romanzo per raccontare di me. Lorenzo sono io, sotto diversi aspetti. Incarna una mia forte caratteristica, la mia personalità. Per il resto le sue scelte, la sua storia, è tutto frutto di fantasia. Voglio portare i lettori a riflettere sul significato di un’esistenza vissuta in modo diverso, di come il mondo possa esserci allo stesso tempo ostile e amico. Vorrei che chi leggesse imparasse a sorridere alla vita, ad accettare la propria condizione per trarne il massimo.

11/05/2017
Il lancio è andato benissimo!!! 11% in meno di qualche ora, a breve organizzerò degli incontri con chi ha deciso di sostenermi. Grazie mille a tutti! Giovanni Giordano
15/05/2017
La campagna di "Gambe d'albero" è partita da soli 5 giorni e già se ne parla! Ecco la recensione di chi ha già letto il manoscritto completo:http://jimmybloodhand-writes.tumblr.com/post/160619255335/gambe-dalbero-qualcosa-di-diverso

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Nutro grandi aspettative per questo libro,sono sicuro che sarà fantastico; anche perché da Giovanni non ci si può aspettare niente di meno.

Lascia un commento

Giovanni Giordano

È nato a Milano nel 1997. Studia economia presso l’università Bocconi di Milano. Sognatore e appassionato di scacchi, ha sempre desiderato mettere su carta le proprie idee. “Gambe d’albero” è il suo primo romanzo.


Giovanni Giordano on sabtwitterGiovanni Giordano on sabtumblrGiovanni Giordano on sabfacebook