Accedi Registrati

Il corso degli eventi

E quando le generazioni si arrampicheranno sulle spalle di quelle che le hanno precedute, i ricordi si tramuteranno in leggende.
Mancano 79 copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9916,00 3,0016,00

Svuota
Quantità

Fabio è un uomo come tanti, con una famiglia come tante, specchio delle gioie e dei dolori, non sempre bilanciati, che al giorno d’oggi caratterizzano ogni focolare domestico. Ama sua moglie e i suoi figli, anche se non sempre li capisce, e fatica a lavorare con continuità a causa della ormai prolungata fase di difficoltà economiche. La routine di tutti viene devastata nel modo più crudele e inaspettato proprio nel giorno in cui le cose sembravano, finalmente, avere preso una piega positiva. Ma Fabio non è sconfitto; gli viene concessa un’ulteriore possibilità, legata a una scelta solo in apparenza banale. Intraprenderà un viaggio curioso in cui arriverà a scoprire che non esistono scelte scontate e che ovvi presupposti e buoni propositi spesso portano a conseguenze disastrose. Fabio, inoltre, dovrà affrontare un ulteriore, angosciante dubbio: e se le scelte non esistessero e ogni uomo fosse solo una pedina? Esiste solo il destino? O è tutto caos, anarchia determinata dalle conseguenze legate alle scelte di ogni individuo?

16/3/2016
il nostro autore, Andrea Spina, sabato 12 marzo, alle ore 17 presenterà il suo libro, Il corso degli eventi, alla biblioteca comunale di Capoterra. Troverete maggiori dettagli sull'evento, sulla campagna e sull'autore a questo link:  http://www.hinterlandcagliari.it/areavasta/ca/capoterra/8308
31/5/2016
condividiamo con voi questo articolo dedicato a Il corso degli eventi pubblicato da UnicaRadio, la webradio degli studenti dell' università di Cagliari.
26/8/2016
ecco un'interessante intervista ad Andrea Spina, autore de Il corso degli eventi

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Salve ragazzi, sono stato alla presentazione del libro a Ussana molto bello e interessante, e ho conosciuto Andrea Spina. Credo di aver guadagnato del tempo e insegnato qualcosa di positivo ha mia figlia. ci siamo già premuniti all’acquisto l’unione fa la forza.. grande Andrea avanti tutta …. a presto Siro e la piccola Pamela ..

  2. (proprietario verificato)

    Questo libro merita di viaggiare tra i lettori! La trama e’ molto realistica e attuale, non solo rappresenta appieno la crisi che stiamo vivendo; fa molto di più, descrive uno spaccato di famiglia comune, le sue problematiche caratterizzando i singoli personaggi in maniera magistrale. La sensibilità e l’attenzione minuziosa nei dettagli rendono quest’opera validissima !! consigliato a tutti!

  3. (proprietario verificato)

    DAI, DAI, DAIIIIIIII!!!!!!!

Lascia un commento

Andrea Spina
Andrea Spina nasce in provincia di Milano nel 1986, ma dal 2011 vive a Capoterra, in provincia di Cagliari. "Il corso degli eventi" è il suo primo romanzo.
Andrea Spina on sabfacebook