Accedi Registrati

Le voci del tempo

Chi decide signorina? Chi decide quando un uomo deve mollare, rassegnarsi a morire e portare alla morte anche tutta la sua famiglia? Ho eseguito gli ordini, non sarà onorevole, ma mi ha permesso di salvare le persone che amavo, è già abbastanza per me.
Mancano 99 copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9910,00

Svuota
Quantità

Brian, ormai anziano, vuole scrivere un libro, una storia che ripercorra gli anni che ha vissuto, le gioie che ha affrontato, gli errori che ha commesso. Loren è una giovane barista, sola e persa nella sua esistenza che non sa definire. Un giorno però i destini dei due protagonisti si incontrano, Loren accetta di aiutare Brian a scrivere il libro e una profonda amicizia, sedimentata dalla condivisione di un segreto insvelabile, li unirà indissolubilmente permettendo loro di chiudere con il passato e affrontare ciascuno il proprio destino. Un romanzo a due voci in cui si intrecciano le vite dei due protagonisti alla ricerca della verità e alla scoperta di sé.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Le voci del tempo”

Francesca Nannetti
Francesca Nannetti, classe 1991, vive a Modena e lavora come impiegata in un’azienda della provincia bolognese. Dalla laurea con lode in Lettere e Italianistica e, soprattutto, dalla passione per il racconto, letterario e non, nasce Le voci del tempo, il suo primo romanzo.