Accedi Registrati

Il segnato II. I pirati del multiverso

armando-castillejos-38485
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
26% Completato
149 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
88 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Kaspar Vogel è scomparso. Sulle sue tracce si mettono un vecchio amico e un irriducibile avversario. Isabelle affronta un viaggio per ritrovare se stessa in compagnia di Cornelius e Caruban, ma quel che troverà la porterà a confrontarsi con l’equipaggio pirata della Queen Jane capace di solcare le correnti del multiverso come fossero oceani. Saranno pericolosi nemici o  alleati su cui contare? Un viaggio avventuroso che dai ghiacci di un mondo morente porterà i compagni fino alle sabbie del deserto,  ai giardini pensili di Babilonia e in luoghi al di fuori della comprensione umana dove giganteschi cetacei solcano i cieli emettendo misteriosi richiami.
E quando il segnato mostrerà il suo volto un nemico ingannevole e astuto farà la sua mossa facendo crollare tutte le certezze.

Perché ho scritto questo libro?

Ci sono ancora fiumi di parole prima della FINE e voglio navigarli tutti.
14/02/2018
"Ogni istante che sottraete alla realizzazione dei vostri sogni è un istante perso". L'autore David Giuntoli racconta il suo percorso a bookabook a NoCrimeOnlyArt. Di seguito il link: http://bit.ly/2CirCaJ

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Il segnato II. I pirati del multiverso”

David Giuntoli
David Giuntoli classe 1967, nato a Lucca e pisano da una vita, è infermiere e da sempre appassionato di letteratura horror, fantasy e fantascienza. Ha pubblicato diversi racconti e Il Segnato è il suo primo romanzo.
David Giuntoli on sabfacebook