Accedi Registrati

Una diagonale perfetta

DIAGONALE4
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
61% Completato
58 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
152 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Una piccola città. L’esplosione di una bomba uccide un’innocente. Il magistrato che volevano assassinare ne esce incolume. La figlia, Eleonora, ne rimane segnata per sempre. Anni dopo, Eleonora osserva nel cielo la diagonale perfetta disegnata da tre pianeti: una coincidenza sorprendente, come quella che presto la costringerà a lasciare tutto per inseguire il suo passato. Un viaggio nei ricordi di una donna e nelle strade della provincia italiana.

Perché ho scritto questo libro?

Mi hanno confidato che cosa vuol dire nascere introversi ed ereditare esempi di vita luminosi, per poi crescere in paludi di provincia alla deriva, tra chiacchiere e fango. Mi hanno regalato una storia di topi e di sangue. Non avevo alternative

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Una diagonale perfetta”

Antonella Di Martino
Sono nata ad Aosta nel 1963. Ho cominciato subito a dare i numeri e non ho mai smesso: due le lauree sudate sui libri, più di venti gli anni passati a scrivere per mestiere, più di trenta i libri pubblicati. Innumerevoli i contratti e le esperienze editoriali: tristi, allegre, a volte tragicomiche, non di rado deludenti. Nel 1994 mi sono trasferita a Luni e sono ancora qui, con mio marito Pinuccio Bello, cani e gatti e pettirossi. Ho scelto Bookabook perché garantisce la qualità, unisce tradizione e innovazione, favorisce il confronto, incoraggia la cooperazione e, soprattutto, rappresenta la strada migliore per incontrare e coinvolgere voi lettori.
Antonella Di Martino on sabtwitterAntonella Di Martino on sabinstagramAntonella Di Martino on sabfacebook