In un angolo incantato del mondo, Sofia, trova una chiave dorata che la conduce ad una porta magica nascosta nel tronco di un albero.
Attraversando la soglia, Sofia si ritrova in un mondo straordinario fatto di radici pulsanti e porte incantate, ognuna delle quali apre una nuova casa invisibile.
In questo viaggio magico, Sofia scoprirà che le case più importanti non sono fatte di mattoni, ma di esperienze, legami affettivi e amore.
Perché leggerlo? Questo libro celebra la bellezza delle esperienze vissute e dei legami affettivi, mostrando come la vera essenza di “casa” risieda nel cuore di chi amiamo.
“Ho Abitato 14 Case” è un viaggio emozionante attraverso la crescita e la scoperta di sé, ideale per essere condiviso tra genitori e figli.
Questa storia invita i lettori a riflettere sulla magia nascosta nella quotidianità e sull’importanza dei legami che ci fanno sentire veramente “a casa”.
Perché ho scritto questo libro?
Durante la maternità ho sentito il bisogno di raccontare storie che trasmettessero valori autentici a mia figlia: il rispetto, la libertà di essere sé stessi, l’importanza dei legami. “Ho Abitato 14 Case” è nato dal desiderio di riscrivere il concetto di “casa”, superando gli stereotipi e celebrando l’unicità, l’inclusività e la magia che si nasconde nella quotidianità e nelle relazioni che ci fanno sentire davvero accolti.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.