Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Le avventure di Noa

Svuota
Quantità
Noa è una cagnolona curiosa e coraggiosa, che si ritrova sola in un Paese straniero dopo essere fuggita perché spaventata dai fuochi d’artificio. Inizia così il suo lungo viaggio nelle campagne valenciane, tra incontri, scoperte e tanta nostalgia per l’amata Ale, la sua umana che la sta cercando ovunque. Nel suo racconto, Noa insegna ai bambini l’importanza dell’empatia verso gli animali, il valore dell’amicizia, della fiducia e del rispetto della natura.
Una storia vera, piena di emozione e speranza, che parla di paura e coraggio, smarrimento e ritorno, ma soprattutto di amore incondizionato.

2025-06-11

Aggiornamento

Un altro goal sorprendentemente raggiunto: 250 copie prenotate! Vi ringrazio per il grande supporto che state dimostrando e per il passaparola che avete messo in atto. Siete fantastici! Spero che attraverso la condivisione questo piccolo progetto possa arrivare lontano :) Grazie, grazie, grazie! Alessandra
2025-04-14

Aggiornamento

Cari amici, l'obiettivo delle 200 copie è stato raggiunto! Non potrei essere più entusiasta! Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno prenotato Le avventure di Noa e che mi hanno sostenuta in questo progetto. Ringrazio l'eccezionale Desi Guidolin, la quale ha illustrato il mio racconto con dolcezza e ironia, e ringrazio anche la mia tenera e buffa Noa che mi ha ispirato, nonostante la nostra disavventura, a scrivere questo libro. Ci tenevo a condividere questo grande traguardo con tutti voi: tra qualche mese potrete finalmente ricevere l'edizione cartacea a casa vostra e assaporarvi la nostra storia. Prossimo goal: 250 copie. So che con il vostro aiuto e il passaparola ce la faremo! Grazie, grazie, grazie! Alessandra

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le avventure di Noa”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Alessandra Agostinelli
È nata nel 1983 a Castelfranco Veneto e da molti anni vive tra l’Italia e l’estero. Laureata in Storia dell’arte contemporanea, ha trovato nella scrittura un modo per esprimere la sua creatività. Da anni lavora come insegnante di italiano e inglese L2. Ama gli animali e la natura e si interessa di benessere e crescita personale. Quando può, si dedica alla sua passione preferita: viaggiare.
Alessandra Agostinelli on Facebook
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors