Sei ragazzi che scoprono di essere diversi dagli altri e simili a pochi. Il loro percorso li porterà a capire l’origine delle loro capacità grazie a degli eventi che li faranno entrare in contatto con storie, miti e leggende della cultura odierna e passata. Dalle divinità greche, passando per Atlantide, per poi arrivare ai rapimenti alieni, i ragazzi scopriranno che nel mondo, tutto quello che esce dalla normalità, tutto quello che è soprannaturale, è nato per favorire o bloccare il risorgere di un essere assoluto proveniente da un’altra parte del cosmo.
Il pianeta terra è sotto il controllo di una moltitudine di razze aliene e la loro influenza ha portato a popolare il mondo anche di esseri incredibili. Armi eccezionali, poteri incredibili, aberrazioni mostruose. Tutto verrà affrontato dal pugno a cinque dita di Devin, Nathan, Robert, Liam, Tessa e Stacy con il poderoso supporto di amici più o meno umani. La storia del mondo sarà illuminata sotto una nuova luce, quella di Omvicron.
Perché ho scritto questo libro?
L’opera nasce dall’esigenza di motivare, in modo epico ed eroico, l’esistenza di tutti i miti e le leggende che arricchiscono la nostra cultura. C’è anche la voglia di raccontare un’avventura che nasce da tutte le emozioni che la fantasia e la fantascienza sanno trasmettere, disciplinata però dall’ineluttabilità degli accadimenti, dagli sforzi e dalla consapevolezza che non sempre si può tornare indietro da ogni scelta.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.