The Great Vowel Adventure è un viaggio unico nel mondo dell’inglese, dove le vocali prendono vita e accompagnano il lettore in un’avventura sorprendente.
Attraverso humour, fantasia e leggerezza, il libro trasforma la lingua in una storia da vivere, rendendo l’apprendimento un’esperienza narrativa e coinvolgente.
Primo volume della collana AngloManiacs, fonde elementi didattici e letterari, avvicinando adulti, ragazzi e appassionati di lingue a un modo nuovo e creativo di imparare.
Una lettura che diverte, incuriosisce e invita a riscoprire il piacere di giocare con le parole, con l’ironia e la passione che solo le lingue possono ispirare.
Perché ho scritto questo libro?
The Great Vowel Adventure nasce dal desiderio di cambiare il modo in cui si guarda all’apprendimento dell’inglese. Non un obbligo, ma un’avventura. Non una materia, ma una scoperta. Ho voluto creare un racconto che unisse la mia esperienza da insegnante e la mia passione per la scrittura, per mostrare che le lingue possono far sorridere, emozionare e aprire nuove strade di comprensione verso il mondo e verso sé stessi.


Commenti
Ancora non ci sono recensioni.