Oggi è una giornata che si aggiunge, dopo il 23 ottobre 2019 e il 5 dicembre 2019, alla storia editoriale degli Araldi.
Oggi, infatti, sono state toccate le 250 copie. E’ stato un risultato del tutto inaspettato – almeno per me – e, di ciò, devo sicuramente ringraziare l’opera di 2/3 persone che, sfidando anche il mio personale “pessimismo cosmico”, hanno invece portato avanti un’opera di promozione incredibile, riuscendo a far conoscere il libro ad un nutrito gruppo di persone che, affascinate dal racconto, hanno deciso di aderire con i loro preordini.
Pensare poi che ciò sia avvenuto dopo il termine della settimana promozionale, fa capire la portata del risultato raggiunto da queste persone. Quindi cosa posso dire se non “grazie”? Un grazie grande come tutto il mondo.
Passo dopo passo il libro si sta facendo conoscere e, una volta che finalmente potrò tenerlo tra le mani, sarà mio immenso piacere iniziare un’attività promozionale che possa farlo conoscere ad ancora più persone.
Grazie di nuovo! Grazie a tutti di vero cuore!
Aggiornamento
Oggi è una giornata che si aggiunge, dopo il 23 ottobre 2019 e il 5 dicembre 2019, alla storia editoriale degli Araldi. Oggi, infatti, sono state toccate le 250 copie. E’ stato un risultato del tutto inaspettato – almeno per me – e, di ciò, devo sicuramente ringraziare l’opera di 2/3 persone che, sfidando anche […]