Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Ieri sera, la campagna di crowdfunding di Baby Giulia in una location suggestiva tra le antiche pietre rivisitate nel moderno. Tanti tanti tanti amici lettori. La sorpresa è stata la partecipazione della Presidente del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Lazio Paola Spadari, che ha dato il suo contributo: “Basta parlare di baby squillo. I minori […]

Ieri sera, la campagna di crowdfunding di Baby Giulia in una location suggestiva tra le antiche pietre rivisitate nel moderno. Tanti tanti tanti amici lettori.
La sorpresa è stata la partecipazione della Presidente del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Lazio Paola Spadari, che ha dato il suo contributo: “Basta parlare di baby squillo. I minori sono vittime e i giornalisti debbono far passare questa realtà anche attraverso un linguaggio corretto per una corretta informazione.”
Ha colto il significato del titolo “baby Giulia”, che vuole dare un volto, una identità, una personalità a quelle che colpevolmente vengono chiamate baby squillo.
Baby Giulia si avvicina alla meta della pubblicazione con la bookabook.

❤️🌹

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors