LA VERA, ANZI LA VERISSIMA GENESI DEL PRIMO ROMANZO DI DAVIDE CATUCCI.
Un giorno, tediati dalla monotonia dell’aldilà, Kafka, Gadda e Bulgakov decisero di allietare l’infinità del tempo loro destinato scrivendo un romanzo: nelle loro intenzioni esso doveva contenere un’aurea di mistero, un pizzico di filosofia, una manciata di raffinata scrittura e una buona dose di popolarità presso l’umano consorzio.
Chiesero allora ad un loro collega, irlandese di nascita, esperto di letteratura popolare, di poter prendere ispirazione dal suo libro di maggior successo: “Il Conte Dracula”.
Egli acconsentì di buon grado e concesse a quegli esimi scrittori il benestare a poter rimaneggiare il suo indiscusso capolavoro.
I tre affiliati narratori allora presero lor partito e ad un misconosciuto scrittore apparvero in sogno
Fu così che nacque il romanzo “Il Conte Drakos – L’ultimo sanguinario vampiro”.
PREORDINA LA TUA COPIA SU BOOKABOOK ORA!
Aggiornamento
LA VERA, ANZI LA VERISSIMA GENESI DEL PRIMO ROMANZO DI DAVIDE CATUCCI. Un giorno, tediati dalla monotonia dell’aldilà, Kafka, Gadda e Bulgakov decisero di allietare l’infinità del tempo loro destinato scrivendo un romanzo: nelle loro intenzioni esso doveva contenere un’aurea di mistero, un pizzico di filosofia, una manciata di raffinata scrittura e una buona dose […]