Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Dieci giorni fa, Lumaville ha raggiunto – e superato – il goal di 200 copie preordinate. Questo non sarebbe stato possibile senza l’interesse delle persone che lo hanno preordinato e che ringrazio tantissimo. La vera gratificazione, però, non sta nel leggere un numero su uno schermo; sta nel rendersi conto dell’entusiasmo di chi ha letto […]

Dieci giorni fa, Lumaville ha raggiunto – e superato – il goal di 200 copie preordinate. Questo non sarebbe stato possibile senza l’interesse delle persone che lo hanno preordinato e che ringrazio tantissimo.
La vera gratificazione, però, non sta nel leggere un numero su uno schermo; sta nel rendersi conto dell’entusiasmo di chi ha letto l’Anteprima e l’ha apprezzata. La gratificazione sta nel ricevere considerazioni come “Lo vedrei bene come testo scolastico” e domande come: “Ma che fine farà Lumaconico?”, “Che aspetto avrà Violacea? Posso vedere una bozza?”. Il bello sta nel rendersi conto che questa storia sembra aver divertito anche gli adulti che hanno letto l’Anteprima con le proprie figlie e i propri figli (cugini/e, nipoti, etc.).
Io vi ringrazio e spero che l’intero libro sarà di vostro gradimento e che vi divertirete a leggerlo almeno quanto io mi sono divertita a scriverlo.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors