Caro lettore,
recentemente chiacchieravo con un lettore circa la trama e i personaggi di Prendi la bolla!, e allora ho pensato di iniziare a presentarvi il commissario Virti:
“La penna si muove agile fra le dita del commissario. È un suo vecchio gioco: il suo modo per pensare. La penna ruota, scavalcando un dito alla volta, poi ritorna nella posizione iniziale, e si ricomincia. E intanto il cervello di Virti fa tic tac e mette in fila le prove e le supposizioni. E non dimentica i suggerimenti dell’intuito, quelle rivelazioni che compaiono all’improvviso e di cui Virti si fida da sempre. Il primo morto, quello colpito da una pallottola e fulminato, era da poco tornato da un viaggio in Centr’America. Non è appena affondata una petroliera nel Golfo del Messico? ….”.
Il commissario Virti. Ti piacerebbe conoscerlo meglio?
Aggiornamento
Caro lettore, recentemente chiacchieravo con un lettore circa la trama e i personaggi di Prendi la bolla!, e allora ho pensato di iniziare a presentarvi il commissario Virti: “La penna si muove agile fra le dita del commissario. È un suo vecchio gioco: il suo modo per pensare. La penna ruota, scavalcando un dito alla […]