Nuovo racconto, questa volta “Deathloop”. In un lontano futuro, Marcus, il nostro protagonista, viene sorpreso a rubare alcune provviste per sfamare la sua famiglia e, dopo un rapido processo, si ritrova a dover servire per dieci anni nelle legioni penali del Sovrano Impero, dopo essere stato clonato centinaia di volte. Il pover’uomo, cresciuto come un contadino, si troverà catapultato in decide di campi di battaglia diversi e proverà sulla sua pelle gli orrori della guerra, in una spirale senza fine di morte e risveglio. Ogni volta che il suo corpo sarà smembrato, carbonizzato, spappolato o crivellato di proiettili, la sua coscienza verrà automaticamente caricata in un nuovo clone, che conserverà le memorie di tutte le “vite” precedenti, comprese ovviamente le varie esperienze di morte.
Sempre a un passo dal perdere la ragione, l’unico pensiero capace di tenerlo a galla sarà il ricordo della sua famiglia e il desiderio di riabbracciarla, ma sarà sufficiente a salvarlo dal baratro della follia?
Aggiornamento
Nuovo racconto, questa volta “Deathloop”. In un lontano futuro, Marcus, il nostro protagonista, viene sorpreso a rubare alcune provviste per sfamare la sua famiglia e, dopo un rapido processo, si ritrova a dover servire per dieci anni nelle legioni penali del Sovrano Impero, dopo essere stato clonato centinaia di volte. Il pover’uomo, cresciuto come un […]