Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Che meraviglia! In appena una settimana siamo già riusciti a superare il 25% di pre-ordini! GRAZIEEEEEEE!!!! Questi 100 giorni di campagna si prospettano ricchi di sorprese ed emozioni! Sapere che già alcuni di voi hanno contribuito pre-ordinando una o più copie o stanno anche facendo solo il passaparola, è davvero importantissimo per me! Quindi GRAZIE […]

Che meraviglia!
In appena una settimana siamo già riusciti a superare il 25% di pre-ordini!
GRAZIEEEEEEE!!!!
Questi 100 giorni di campagna si prospettano ricchi di sorprese ed emozioni!
Sapere che già alcuni di voi hanno contribuito pre-ordinando una o più copie o stanno anche facendo solo il passaparola, è davvero importantissimo per me!

Quindi GRAZIE davvero a chi ha scelto di supportare questo progetto, e per i ritardatari non preoccupatevi c’è ancora tempo, ma non scordatevi di me ☺️!

Intanto stavo pensando, che certo volte non ti rendi conto che una tua creazione può andare in giro così velocemente…
Questa storia è nata tanti anni fa nella mia testa, ed oggi, grazie a @bookabook_it ed al vostro supporto, ho la possibilità di arrivare sino alla pubblicazione !

È una storia autentica, senza fronzoli, fatta di esperienze personali, racconti ma anche un po’ di fantasia..
Sono certa che una piccola Mia esiste o è esistita nella vita di tutti noi, anche se forse delle volte finiamo per dimenticarlo…
Ed invece “Le Faremo Sapere” rappresenta quel monito che ogni giorno ci ricorda che non bisogna mai dire Mai e tutto può accadere…
Nonostante in giro in molti dicano il contrario…

Sono davvero curiosa di sapere cosa pensate della storia di Mia, anche dell’assurdo e dell’incredibile che vi farà pensare…

P. Spoilerum.. : la copertina è un acquarello su tela dipinto proprio quel giorno in cui è iniziato tutto a Parco Ducale 💚

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors