Abbiamo superato il 50% …. Che dirvi se non grazie?!
Manca un mese alla chiusura della campagna e sono davvero emozionata di vedere se riusciremo ad accedere alla fase successiva! Parlo al plurale sì, perché se riusciremo in questa impresa sarà merito di tutti voi che mi avete supportata!
Diversi mi avete chiesto in privato come nasce questa storia, ed essendo in attesa dell'uscita di un'intervista divertente di cui sono protagonista, faccio un pò di spoiler!
Questo libro è nato diversi anni fa, quando mi sono imbarcata nelle tanto citate esperienze all'estero della mia generazione.
certi anni italiani, altri internazionali, questi viaggi alla scoperta di se e del proprio futuro hanno portato davvero moltissime esperienze ed è così che nasce Le faremo sapere, tra un mix di storie vissute, inventate e raccontate, ma al centro sempre Lei, la precarietà di non sapere, di aspettare di desiderare.
L'esasperazione e la ricerca continua di un lavoro, il tanto desiderato posto a tempo indeterminato, sono ciò che hanno ispirato questo libro e ciò che mi hanno portata ad affrontare più di 100 colloqui e 50 concorsi.. Sono le sensazioni che ti portano a non sentirti adeguata a fare nulla, doversi mantenere ed accontentarsi dei lavori più disparati, anche se ambivi a diventare premio Nobel…
Le faremo sapere è un racconto per giovani ma anche adulti, sognatori ma anche realisti, è la storia di chi decide di fare e non aspettare
Spero che vi piaccia
A presto con altre newssssss
Con affetto