È iniziata un mese fa questa iniziativa con la casa editrice di Bookabook, che mi ha offerto questa entusiasmante e diversa opportunità editoriale.
Sono felice dei risultati raggiunti dopo un mese e a tal proposito vorrei ringraziare tutti i lettori che hanno sostenuto finora la mia campagna di crowdfunding e chi ha lasciato una recensione.
Leggere i commenti relativi al mio libro “Tarta Roby ama la giustizia” mi ha portato a vedere con occhi diversi ciò che ho scritto, ad avere un confronto con i lettori che credono in me e ad essere profondamente orgogliosa della mia buffa protagonista.
Sono molto legata a questa piccola e caparbia piccoletta che ha un grande sogno: applicare la giustizia e far riscoprire la voglia di mettere in discussione alcuni aspetti della nostra società.
Grazie davvero!
Aggiornamento
È iniziata un mese fa questa iniziativa con la casa editrice di Bookabook, che mi ha offerto questa entusiasmante e diversa opportunità editoriale. Sono felice dei risultati raggiunti dopo un mese e a tal proposito vorrei ringraziare tutti i lettori che hanno sostenuto finora la mia campagna di crowdfunding e chi ha lasciato una recensione. […]