Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

….Ed ecco a chi spero di assomigliare un po’ io, oggi, nella mia terza vita. In realtà, fino ad ora, mi sono sentita più il gatto spelacchiato senza un nome di Holly Golightly. Invece, mi piace pensare di assomigliare alla nonna Francesca. In realtà, fisicamente le assomiglio davvero e questa cosa mi gratifica molto perché […]

….Ed ecco a chi spero di assomigliare un po’ io, oggi, nella mia terza vita.
In realtà, fino ad ora, mi sono sentita più il gatto spelacchiato senza un nome di Holly Golightly. Invece, mi piace pensare di assomigliare alla nonna Francesca.
In realtà, fisicamente le assomiglio davvero e questa cosa mi gratifica molto perché sentire di appartenere a qualcosa, a qualcuno, come ad una famiglia per esempio, ti fa sentire come “Gatto” quando Holly lo trova fra gli scatoloni nel vicolo sotto la pioggia e lo prende in braccio.

In fondo, siamo come dei grandi alberi con le chiome che accarezzano il cielo, più o meno maestosi, ben saldi sui loro tronchi ma, soprattutto, tanto dipendenti dalle loro radici. E questo ci permette di non essere semplici arbusti.
(tratto da “una vera favola”)

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors