Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Inizia ufficialmente l’editing, la parte più difficile, e il libro diventa sempre più concreto. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente chi mi ha sostenuta e per mandare un abbraccio pieno di gratitudine a Chiara, la mia campaign strategist: mi ha fatto scoprire un mondo tutto nuovo e mi ha accompagnata in questa prima impresa con pazienza […]

Inizia ufficialmente l’editing, la parte più difficile, e il libro diventa sempre più concreto. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente chi mi ha sostenuta e per mandare un abbraccio pieno di gratitudine a Chiara, la mia campaign strategist: mi ha fatto scoprire un mondo tutto nuovo e mi ha accompagnata in questa prima impresa con pazienza e dedizione.
Ora ho una nuova persona da far ammattire: l’editor che si occuperà del mio libro.
Citando l’email di bookabook che avete già ricevuto, “in questo passaggio le bozze del libro saranno riviste e corrette da un editor professionista. È forse il passaggio più delicato dell’intera fase di lavorazione: consente di trasformare un ottimo manoscritto in un libro vero e proprio.”
Insomma, AIUTO. No, non ho paura di modificare, anche radicalmente, il mio manoscritto. Mi vergogno degli errori che ho fatto e delle incongruenze che, senza la fase di editing, non avrei mai notato. Ci vorrà del tempo e tanto lavoro, ma tra pochi mesi “Le Cronache di Campo Collina”, grazie a voi e alla Redazione, sarà un libro vero.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors