Cari amici, il viaggio sulla navicella nuragica dei Thirsenoisin è appena iniziato e voglio ringraziare coloro che hanno già aderito prontamente alla mia proposta editoriale. Il tragitto è ancora lungo, ma i nostri antenati, I shardana, fecero un lungo viaggio prima di giungere in Sardegna e non si persero mai d’animo. E i nostri nuraghi sfidano il tempo da migliaia d’anni. Il tempo e il viaggio per noi sono due variabili costanti.
Vorrei chiarire alcuni dettagli di natura tecnica, relativi al progetto editoriale.
Primo. I sostenitori, dopo aver prenotato il libro possono scaricare immediatamente le bozze del romanzo e leggerlo subito sul loro Kindle, iPad, iPhone o su qualsiasi altro dispositivo elettronico, compreso il Personal Computer.
Secondo. Il pagamento può avvenire con PayPal o con carta di credito (Visa, American Express, Maestro). Tuttavia, chi non volesse utilizzare tali mezzi di pagamento può versare a me la quota (in contanti o per bonifico); provvederò io stesso ad aprire il loro account; per questo motivo ho bisogno di una mail in corso di validità e dell’indirizzo.
Terzo e ultimo. Se potete e se volete, coinvolgete i vostri contatti con il passaparola.
Grazie di cuore a tutti. Vi abbraccio con affetto. Ignazio Salvatore Basile
Aggiornamento
Cari amici, il viaggio sulla navicella nuragica dei Thirsenoisin è appena iniziato e voglio ringraziare coloro che hanno già aderito prontamente alla mia proposta editoriale. Il tragitto è ancora lungo, ma i nostri antenati, I shardana, fecero un lungo viaggio prima di giungere in Sardegna e non si persero mai d’animo. E i nostri nuraghi […]