Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Luoghi del libro Boston “La sua era una missione che non ammetteva ostacoli ed in molti casi si trattava non solo di impartire la redenzione alle anime dannate di Boston, ma anche di difendere la propria vita. Chi avrebbe protetto la città senza Ezra’il?”. Boston è una città fatta di contrasti. Alle eleganti vie di […]

Luoghi del libro

Boston

“La sua era una missione che non ammetteva ostacoli ed in molti casi si trattava non solo di impartire la redenzione alle anime dannate di Boston, ma anche di difendere la propria vita.
Chi avrebbe protetto la città senza Ezra’il?”.

Boston è una città fatta di contrasti. Alle eleganti vie di Beacon Hill e Fenway, dove abitano Marisa Walker e John Ewson, si contrappongono i quartieri di Roxbury e del South-West, dove Ezra’il, l’Angelo della Morte Misericordiosa, compie la propria missione di vigilante.
La Polizia Metropolitana, capitanata da Lucius O’Neill, e nella quale militano il Tenente Marr e i Detective, conduce le indagini con operosa diligenza, ma ad essa si affiancheranno anche i The Knockdowns, in cerca di supporto per scoprire cosa sta succedendo alla cittadina dove abitano e alle loro vite, sconvolte da eventi inspiegabili.
L’incantevole Public Garden dipinto dai colori autunnali, teatro del primo ritrovamento, lascerà spazio ai luoghi più cupi della città, che imprimeranno un’immagine opprimente e oscura della città. Qualcosa ha preso possesso della metropoli e si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il New England.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors