Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Luoghi del libro Salem “Eccola di nuovo lì, ad osservare quell’ammasso gigante di assi nere come la pece. Sembrava sul punto di esplodere, eppure aveva resistito per oltre trecento anni ed era l’unico edificio sopravvissuto al processo del 1692”. Salem oggi è una tranquilla città del New England e quanto accaduto nel villaggio omonimo secoli […]

Luoghi del libro

Salem

“Eccola di nuovo lì, ad osservare quell’ammasso gigante di assi nere come la pece. Sembrava sul punto di esplodere, eppure aveva resistito per oltre trecento anni ed era l’unico edificio sopravvissuto al processo del 1692”.

Salem oggi è una tranquilla città del New England e quanto accaduto nel villaggio omonimo secoli prima è diventato un’attrazione turistica, prima fra tutte la Casa delle Streghe, all’epoca dimora del Giudice Jonathan Corwin, che presiedette il processo.
La nera abitazione sarà un ponte simbolico tra Salem e Rose Harbor, ma sarà anche importante di per sé, in quanto gli eventi accaduti secoli prima gettano ancora una lunga ombra sulla città e sugli stessi protagonisti.
Salem apparirà sfuggente ma si rivelerà centrale nel costituire la porta per l’accesso alle risposte alle domande apparentemente inconcepibili che Mike e gli altri si faranno.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors