I SETTE REGNI (PARTE 1)
Cave: patria dei ragazzi e degli Animali Magici protagonisti del romanzo, è l’unico Regno del mondo in cui la Natura è ancora rispettata. Chiamato così perché formato da quattro ex Cave, “laghi” attorno a cui vivono le quattro tribù: Turchesi, Smeraldi, Zaffiri e Giadesi.
Elbor: ex Regno del Sud, prende il nome dalla dinastia regnante da secoli. Popolo guerrafondaio, ha invaso parte di Velier, e guarda con interesse anche a Mailand. I Cavem si faranno passare per Elboriani perché i più simili fisicamente a loro. Non hanno molto a cuore la sorte degli animali.
Velier: un tempo Regno florido, da tantissimo tempo metà del territorio è diventato desertico a causa della siccità. Questo comporta povertà e debolezza di fronte agli Elboriani, da sempre una minaccia alla loro indipendenza, anche perché non si sono mai dotati di un governo centrale.
Aggiornamento
I SETTE REGNI (PARTE 1) Cave: patria dei ragazzi e degli Animali Magici protagonisti del romanzo, è l’unico Regno del mondo in cui la Natura è ancora rispettata. Chiamato così perché formato da quattro ex Cave, “laghi” attorno a cui vivono le quattro tribù: Turchesi, Smeraldi, Zaffiri e Giadesi. Elbor: ex Regno del Sud, prende […]