È passata solo una settimana dall’inizio della campagna e abbiamo già raggiunto il primo traguardo delle 60 copie pre-ordinate! Ciascuna di esse, comprese quelle ordinate d’ora in poi, verranno sistemate, impaginate e spedite, anche nel caso di mancata pubblicazione.
Colgo l’occasione per aggiungere un particolare che ho realizzato tempo fa con un programma online: la mappa del mondo in cui è ambientato il romanzo. Durante la stesura si è rivelata fondamentale per orientare l’intera storia e spero che possa esservi utile allo stesso modo.
Chi ha ordinato il libro ed ha già iniziato a leggerlo è a conoscenza del luogo in cui tutto avrà inizio. Ma dove si concluderà l’avventura di Edward Tyler?
Lascio a voi scoprirlo.
Buona lettura!
Aggiornamento
È passata solo una settimana dall’inizio della campagna e abbiamo già raggiunto il primo traguardo delle 60 copie pre-ordinate! Ciascuna di esse, comprese quelle ordinate d’ora in poi, verranno sistemate, impaginate e spedite, anche nel caso di mancata pubblicazione. Colgo l’occasione per aggiungere un particolare che ho realizzato tempo fa con un programma online: la […]