Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Avrei dovuto comunicarlo già domenica scorsa, ma io sono sempre un po’ in ritardo su tutto. Comunque abbiamo raggiunto e superato le 200 copie di pre-ordine, questo significa che il libro verrà pubblicato. È doveroso un ringraziamento a tutti quelli che hanno già acquistato il libro; a quelli che si sono spesi per diffonderlo; a […]

Avrei dovuto comunicarlo già domenica scorsa, ma io sono sempre un po’ in ritardo su tutto. Comunque abbiamo raggiunto e superato le 200 copie di pre-ordine, questo significa che il libro verrà pubblicato.
È doveroso un ringraziamento a tutti quelli che hanno già acquistato il libro; a quelli che si sono spesi per diffonderlo; a chi ha avuto fiducia in un libro che, nei fatti, ancora non esiste; ai pochi che l’hanno già letto e che mi hanno dato il coraggio di proporlo ad un pubblico più vasto, anche se adesso si fa sentire un po’ il peso della responsabilità di non deludere le aspettative.
Io vi ringrazierei tutti a uno a uno, e qualcuno, in realtà, l’ho già ringraziato in privato, ma se ci metto tutti i nomi l’aggiornamento diventerebbe troppo lungo. E poi la verità è che io non ci avevo neanche pensato ad un ringraziamento collettivo: Alice mi ha consigliato di farlo. Chi è Alice? Alice è… Vabbé, questo ve lo spiegherò un’altra volta.
Dunque grazie! Grazie a tutti quelli che hanno permesso e permetteranno la pubblicazione e la diffusione di questo libro, che non è certamente un libro indispensabile, ma utile forse sì, utile può esserlo.
Quando è iniziato questo percorso non pensavo di poter raggiungere l’obbiettivo in un mese, ma adesso che siamo arrivati fin qui, anche grazie a tutti voi, penso che sarebbe veramente un peccato fermarci proprio adesso. Per cui continuiamo a diffondere il libro, per garantirgli una maggiore circolazione, ché poi è l’unica cosa che conta veramente: perché gli uomini alla fine passano, mentre i libri, se tutto va bene, possono anche diventare immortali.
Da parte mia, nel frattempo, mi impegnerò ad accorciare il più possibile i tempi previsti per la stampa e la consegna.

Grazie a tutti.

L’autore.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors