Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Buongiorno a tutti! Con questo breve messaggio, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, sostenendo la mia campagna! Siete stati tantissimi, e l’andamento della “nostra” campagna di crowdfunding sta andando oltre ogni più rosea aspettativa: dopo soli 25 giorni abbiamo già sfiorato l’81% dell’obiettivo, e perciò, il traguardo della pubblicazione […]

Buongiorno a tutti!
Con questo breve messaggio, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, sostenendo la mia campagna! Siete stati tantissimi, e l’andamento della “nostra” campagna di crowdfunding sta andando oltre ogni più rosea aspettativa: dopo soli 25 giorni abbiamo già sfiorato l’81% dell’obiettivo, e perciò, il traguardo della pubblicazione appare sempre più realistico.
I feedback di coloro che hanno iniziato a leggere la bozza mi riempiono di gioia: la maggior parte di voi (e lo confermano i vostri commenti) ha compreso appieno il messaggio del mio romanzo, e si è sentita “trasportata” nel mio mondo, protagonista (assieme ai miei personaggi), di questa storia ambientata nella Milano dei miei sogni. La felicità dei miei “pochi” lettori, per un umile esordiente come me, è una soddisfazione che non ha prezzo.
Concludo questo messaggio ricordando, a coloro che mi hanno già sostenuto, di fare pubblicità e di condividere come messaggio privato il link del mio romanzo con qualche amico interessato alla lettura: consigliate attivamente la mia opera, perché in fondo, dal momento che l’avete supportata, è come se fosse anche un po’ vostra: il successo di questa pubblicazione dipende da ognuno di noi, e il vostro sostegno è indispensabile, non dimenticatelo!
Per coloro che sono indecisi: fatevi un’idea del testo dando un’occhiata all’anteprima, sfogliate i commenti di chi ha già letto il libro, e ricordate: con questo pre-ordine, non state solo acquistando un libro, ma state contribuendo in prima persona a portarlo insieme a me sugli scaffali delle librerie!
Tutti insieme, ce la faremo!
Alessandro Zaccaria.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors