Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

“[…] Ma più di tutto lo infastidiva chi non era in grado di godersi le gioie del momento, chi cercava perennemente rassicurazione per l’ora successiva, per il giorno seguente o per il resto della vita.” Questa frase proviene da uno dei libri che mi hanno maggiormente ispirato durante la creazione di Mabel. Il libro in […]

“[…] Ma più di tutto lo infastidiva chi non era in grado di godersi le gioie del momento, chi cercava perennemente rassicurazione per l’ora successiva, per il giorno seguente o per il resto della vita.”

Questa frase proviene da uno dei libri che mi hanno maggiormente ispirato durante la creazione di Mabel. Il libro in questione è Io ti troverò di Shane Stevens.
Ecco, ho iniziato questo percorso sperando in un risultato ma senza sapere dove sarei potuto arrivare. Grazie a tutti voi siamo giunti al primo traguardo con una velocità che ha dell’incredibile e sarei uno stupido se non sapessi gioire di questa gioia. Non saprei nemmeno come descrivere l’emozione nel pensare che il mio primo romanzo vedrà le librerie, vedrà voi, vedrà tutto il mondo per il quale è stato creato.
Mi godo questo momento come uno dei più belli di tutta la mia vita e, oltre a ringraziare infinitamente tutti voi che mi avete dimostrato la vostra fiducia, comunico che avrò ancora la possibilità di raggiungere due obiettivi (250 e 350 preorder) che garantiranno a Mabel una visibilità sempre maggiore.
Questo traguardo è di tutti coloro che hanno sostenuto il mio progetto e non vedo l’ora possiate leggerlo per poterne poi parlare insieme.
Grazie, grazie grazie!!!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors