Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Lunedì 29 marzo. Il giorno in cui è cominciata ufficialmente la campagna di crowdfunding del mio libro, in cui ho preso questo bambino fatto di lettere e spazi e l’ho lasciato andare per il mondo, sulle sue gambe. Era un lunedì, e come tutti i lunedì prometteva fatica e noia. Eppure…Eppure quel lunedì è stato […]

Lunedì 29 marzo.
Il giorno in cui è cominciata ufficialmente la campagna di crowdfunding del mio libro, in cui ho preso questo bambino fatto di lettere e spazi e l’ho lasciato andare per il mondo, sulle sue gambe.

Era un lunedì, e come tutti i lunedì prometteva fatica e noia.
Eppure…Eppure quel lunedì è stato l’inizio di uno dei viaggi migliori che io abbia fatto!

In questo viaggio ho incontrato non solo tante persone speciali (pian piano vi ringrazierò di persona, lo prometto!), ma ho anche visto in faccia i miei limiti umani.

Nessuno ti dice quanto coraggio ha dovuto mettere insieme ogni scrittore, dall’alba dei tempi a qui, per donare agli altri la sua opera. Dicono che chi scrive pecchi di egoismo, beh io dico che invece c’è anche tantissima generosità nel prendere il proprio cuore, porgerlo all’altro e dire: ecco, questo è ciò che sono e quello in cui credo.
Questa sono io.

Oggi, un altro lunedì, le 200 persone che hanno acquistato la loro prevendita hanno accolto anche me, in qualche modo. Hanno accettato la mia proposta e hanno scelto di darmi fiducia e questo, io credo, è una delle poche cose che non possono essere imparate sui libri.

Per tutto il resto, ci sarà il seguito de “La Stella Purpurea” – sempre GRAZIE A TUTTI VOI ♥

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors