Cari amici, oggi vi voglio presentare uno dei personaggi principali del libro, SEBASTIAN è il lato chiaro, se vogliamo usare questo termine così in voga. E’ solare, divertente, scanzonato, è il fanciullo che è in ognuno di noi prima di scoprire tutti i lati della vita.
SEBASTIAN corre lungo la Route 666 con noncuranza, è un illuso, un sognatore, crede nella vita e nell’amore, ha fiducia negli altri, la sua indole è mite. Ma non è esente da fantasie e desideri, ha un suo lato intrigante e trasgressivo, sempre mostrato con dolcezza e una sorta di leggera voglia di vivere.
Penso di potere dire che tutti siamo stati SEBASTIAN in un qualche punto della nostra vita, se volete conoscerlo meglio, non avete che da supportare il progetto.
Aggiornamento
Cari amici, oggi vi voglio presentare uno dei personaggi principali del libro, SEBASTIAN è il lato chiaro, se vogliamo usare questo termine così in voga. E’ solare, divertente, scanzonato, è il fanciullo che è in ognuno di noi prima di scoprire tutti i lati della vita. SEBASTIAN corre lungo la Route 666 con noncuranza, è […]