Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Vorrei ringraziare i miei sostenitori per avermi consentito di realizzare il mio sogno: non riesco a credere che il mio romanzo verrà davvero pubblicato e distribuito da MessaggerieLibri. Ringrazio tutti voi per la vostra fiducia e per aver seguito la mia campagna di crowdfunding durante questi lunghi (ed estenuanti) settantatré giorni: questo goal è anche […]

Vorrei ringraziare i miei sostenitori per avermi consentito di realizzare il mio sogno: non riesco a credere che il mio romanzo verrà davvero pubblicato e distribuito da MessaggerieLibri. Ringrazio tutti voi per la vostra fiducia e per aver seguito la mia campagna di crowdfunding durante questi lunghi (ed estenuanti) settantatré giorni: questo goal è anche merito vostro! “Uno Cherry Brandy al Veleno” è un progetto in cui credo molto, al quale ho dedicato tutto me stesso, e sono certo che, sfogliando le sue pagine, ognuno di voi sarà in grado di cogliere la passione e la dedizione presenti all’interno del mio romanzo, e riuscirà ad immedesimarsi nei suoi personaggi. Presto inizierò il lavoro di editing e revisione del testo assieme alla casa editrice e, pertanto, vi chiedo ancora un “attimo” di pazienza, ripromettendomi di darvi appuntamento a Gennaio 2022, data in cui riceverete la versione ufficiale dell’opera.
Menzione di riguardo va a Bookabook, che per prima ha creduto nelle mie capacità, “investendo” su un giovane scrittore esordiente come me.
Questo traguardo rappresenta il coronamento di un percorso iniziato lo scorso Febbraio, quando la casa editrice mi comunicò di aver valutato positivamente il mio manoscritto: quel giorno, mi sentii veramente felice e realizzato, poiché ero riuscito ad aprire i cancelli di un mondo nuovo e sconosciuto, quello dell’editoria, un universo affascinante ma che al contempo mi appariva più che mai elitario, se non irraggiungibile. Non appena vi arriverà, vi invito a leggere il mio romanzo e, se vi piace il genere, consigliatelo a più persone possibili, giacché il vostro passaparola è fondamentale, anche dopo aver tagliato il traguardo!
Dedico questa vittoria a tutti voi, in particolare ai miei primissimi lettori: avete dimostrato, col vostro feedback, di aver compreso appieno il messaggio che la mia storia voleva trasmettere. Questa campagna di crowdfunding mi ha dimostrato quante persone mi vogliono bene, e mi ha permesso di riprendere i rapporti con tanti amici e amiche speciali che non sentivo da tempo ma che, nonostante ciò, nutrono ancora stima ed amicizia nei miei confronti… questo pensiero va a voi, e sappiatelo: il vostro affetto è totalmente ricambiato!
Un abbraccio virtuale a tutti e… appuntamento a Gennaio 2022 per il lancio ufficiale di “Uno Cherry Brandy al Veleno”!
Alessandro Zaccaria.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors